FILOSOFIA

La nostra filosofia è che ogni progetto è unico e richiede un approccio unico e aperto a qualunque possibilità di forma e soluzione. Ci si può interrogare su quali siano le forme migliori di espressione, ma pensiamo che l’aspetto creativo sia il fattore che, nell’ambito della comunicazione, possa fare realmente la differenza.

STRUMENTI

Esprimiamo questo approccio tra fogli, mac, tavolette grafiche e… caffè. Le idee prendono vita e si sviluppano in forme ed immagini che hanno il compito di presentare i nostri clienti, le loro idee, i loro prodotti al mondo che li circonda.

ATTENZIONE AI CAMBIAMENTI

Non pretendiamo di essere innovativi, ma di certo originali e con lo sguardo sempre puntato ai cambiamenti che accompagnano l’evoluzione del linguaggio della comunicazione e delle sue tecnologie.

ESSERE AL PASSO

Sperimentazione, ricerca formale, ricchezza espressiva, attenzione verso i media ci portano ad essere al passo con l’evoluzione della moderna scena della progettazione grafica, per poter ottenere risultati che siano originali, comunicativi ed efficaci rispetto agli obiettivi.

RESPONSABILITÀ

Ci confrontiamo ogni giorno con gli strumenti della progettazione in funzione delle necessità, ma ricordando che la grafica è una forma di comunicazione ed in quanto tale è investita da una responsabilità etica e sociale, che ci spinge a cercare di creare qualcosa che non si limiti a piacere ma che possa dare un apporto alla crescita della nostra società.

CONTATTO COL CLIENTE

Il contatto con il committente, soprattutto nell’era multimediale, avviene con ogni mezzo disponibile ed è necessario che sia costante per poter garantire un risultato finale soddisfacente che possa raggiungere il delicato equilibrio tra creatività, forma e business.

TOP